Publicato il 05/07/2023 - Scritto da Susanna Ricci
Nella storia di questo portale abbiamo sempre parlato di Decoltè, le nostre modelle hanno sempre indossato decoltè ed in qualche occasione hanno posato a piedi nudi. Abbiamo sempre rifiutato di creare delle pose di gambe con stivali in quanto la gamba veniva coperta nelle parti salienti. Il collo piede nascosto, la caviglia chiusa dentro un involucro e cosi via, tutti dettagli che non potevano essere ammirati ma solo immaginati.
Ma oggi la storia cambia
Si apre il sipario, il pubblico seduto rimane in silenzio per un po ad osservare Natascia in una posa incredibilmente autoritaria. Gli occhi cadono immediatamente sugli stivali. Ora parte l’applauso, dovuto. BlackVenus non ha creato uno stivale, non ha nascosto le forme femminili e celato la bellezza delle gambe. BlackVenus ha creato un opera d’arte, questi stivali hanno decorato le gambe. Ripetiamo, BlackVenus ha creato un’opera d’arte.
Che bagliore, ad osservare questa posa ci soffermiamo sulla bellezza di Natascia, le sue curve sono una visione emozionale senza precedenti. Il nostro sguardo percorre tutto il suo corpo e non riesce a fare a meno di notare quanto potere c’è in lei. Questo potere è dettato dagli stivali di BlackVenus, ricamano attorno alle sue gambe un disegno floreale intenso e ricco di armonia. Le gambe di Natascia non solo creano geometrie ma oggi espongono ricchi dipinti. Lo spettatore osserva il suo sguardo, intenso e mirato. Che forza lasciarsi trasportare dal viaggio, dalla schiena ai glutei meravigliosi per poi finire in una gagliarda coscia ed in uno stivale poderoso.
Sembra che Blackvenus oltre che allo stile ed al magnifico ricamo abbia dato a questi stivali un’altra peculiarità: la magia! Chi li indossa sente il potere. Lo stivale è diventato un simbionte che vive con la donna, cattura le forte emozioni e le porta nel cuore della femminilità. Natascia sente il piacere di indossare questo stivale comincia a vivere un’esperienza quasi mistica. Il suo corpo sembra essere posseduto dall’avvenenza artistica di questi magnifici stivali, BlackVenus ha dato vita ad un prodotto e l’ha reso unico ed acceso. Indispensabile.
Follia, Magia e Piacere. Questo è quello che vediamo se osserviamo una donna con questi stivali. Ma Natascia va oltre, vive un rapimento emozionale e si lascia portare dal fiume di piacere creato da BlackVenus. Il disegno non solo è ricamato nelle sue gambe ma anche nella sua sfera emotiva. La bellezza di questa posa è emblematica, traspare quello che questo stivale porta: un dono! Una donna acquisisce la sicurezza el a forza di esternare la sua sensualità. La femminilità non viene velata, ma viene palesata. Palesata con un carattere pieno di fascino e classe. BlackVenus ha centrato il bersaglio.
Gli stivali femminili sono il simbolo di un mondo dove le donne strappano il potere agli uomini.
Modella: Natascia
Prodotto fornito da BlackVenus:
www.blackvenus.it
Tutti i diritti appartengono ai rispettivi proprietari