Publicato il 20/01/2022 - Scritto da Wixie
Tornata dopo una lunga pausa per voi: WIXIE, qualcuno la conosce già … e chi non la conosce, la conoscerà. Oggi è qua per presentarvi…
“ la ragazza dai capelli rossi fuoco”, Red Clo.
Nella vita, Claudia, è una ragazza cremonese ma per descriverla discretamente dovrei dire “la ragazza dalle mille risorse”! Ebbene sì, perché nasce come ballerina ma è molto, moolto di più. Grafic Designer, brand ambassador, nude dencer, red performer, italian model, exibistionist model e creatrice erotica. Con questo vasto bagaglio che si porta dietro….sicuramente non solo una modella!!!
Claudia ama star al centro del palco scenico e sicuramente, grazie al suo passato da ballerina, ha costruito con sacrificio e determinazione la sua figura e scolpito il suo corpo; ha affinato la tecnica con i movimenti “usando [il proprio[ corpo come strumento d’arte, come miglior abbigliamento” cit.
Sfidando le delusioni del passato, rinnegando le sensazioni negative vissute da ragazzina a causa di insulti e scoraggiamenti infondati...si è ribellata, e ora chi la ferma più?! Crescendo, si concentra su se stessa.. occupandosi di grafica e fotografia (anche su materiale matrimoniale e still life) concentrandosi su luci, ombre… sulla tecnica dello scatto. Ed una modella consapevole e competente, non può che raggiungere grandi risultati!
Le sue passioni?
Legs ( e ne siamo entusiasti tutti noi!); adora il nylon, pantylose, high heend, stocking.)
I suoi 3 amori?
- la pose ispirate alla danza;
- la bellezza e l’arte che traspare da un bello scatto di nudo;
- le sue montagne che la fanno sentire piccola ma libera.
Passano degli anni, e RedClo conquista sempre più follower, il pubblico le rende omaggio e..grazie al sacrificio con passione e dedizione arriva per lei un grandissimo riconoscimento: posare per la rivista erotica statunitense più famosa al mondo: PLAYBOY, fondata nel 1953 da Hug Hefner e riconosciuta dal notissimo logo di un coniglietto stilizzato col papillon da smoking. Cos’ la ragazza dai capelli rosso fuoco conquista la copertina da coniglietta! WOW!!
Nella prima foto che ci “regala”…
Osserviamo una posa semplice, plastica ove sono in evidenza belle linee, tonicità e forme...assai sensuali e sguardo “oltre”: verso l’alto, verso i sogni. E che gambe, pazzesche. Un semi incrocio nel quale la modella concentra dietro tutto il corpo come se volesse mettere in mostra la parte forte, e colpire l’osservatore….a gamba (quasi)tesa! La decollete nera, come un pendolo, spezza la linea della gamba...richiamando così l’attenzione in quel preciso punto ove il dorso del piede, frontale all’obbiettivo, regna. Attenti ragazzi! Quando RedClo si mette in gioco… segna, punta lobiettivo e...colpito ed affondato. Lose.
10K: qui la dedica è chiara direi! Ai suoi follower. Che soddisfazione!! Sicuramente TUTTI meritati, perché come ci insegna Claudia: “basta chiudere gli occhi ed iniziare a sognare”. Tutto è possibile. Ed indossando collant neri, che risaltano le linee e circoscrivono perfettamente il contorno...le gambe si slanciano e che gambe!! RedClo ci intrattiene con una meravigliosa posa “a freccia”. Stacco di coscia...lineare, potente e sensuale. Collo del piede teso, definito e che sicuramente scalderà i nostri osservatori! Un bel tipo peperino la nostra modella.. intrecci, linee sinuose che si fondono in un ineguagliabile stile. Potrebbe avere un giaccone, un pigiama, o niente addosso… arriverebbe comunque quel sussulto improvviso che ci scalda,
Immaginiamola in movimento mentre con la sua maestria da ballerina, ci avvolge.. Ehh si. Ma...spingiamoci un po' più in profondità….
..sentite le vibrazioni? Forte, tenace, adrenalinica...un mix di sensazioni attraversano il corpo. Osservendo questo scatto si nota come con un corpo così, in ogni posa, vengano esaltate facilmente le linee; ed il collo del piede?? Così teso è davvero ipnotico
Questa è ARTE. Eh sì perché avere un bel corpo, belle gambe..è solo la base, il punto di partenza… ma il punto focale resta la capacità di usarlo come miglior strumento di gioco.
Pagina Instagram RedClo: redclo_fashion
Articolo Scritto da: Wixie
I diritti delle fotografie appartengono alla rispettiva proprietaria, RedClo, che gentilmente ci ha concesso l'autorizzazione alla pubblcazione