Publicato il 12/07/2023 - Scritto da MeNea
Sedetevi, respirate profondamente e rilassate il vostro corpo. Sentite il peso di voi stessi appoggiarsi a terra. Chiudete gli occhi e respirate ancora profondamente. Ora aprite gli occhi. Vi aspetta uno spettacolo dal forte impatto emozionale. Pronti? Via!
Fate ancora silenzio, concentrate la vista su queste scarpe. Posate lo sguardo su ogni singolo dettaglio, alla fantasia del disegno, al tacco ed a quello che donano. Il collo piede non è mai stato cosi magnificamente adornato. Ascoltate, sentite il vostro respiro vero? Ascoltate ancora. Dal vostro petto si sentono i battiti, sempre più forti. La visione vi è entrata dentro. Batte forte come un tamburo, sta per dettare il ritmo. L’impatto sarà veramente intenso. BlackVenus ha donato alla donna un nuovo potere. Una nuova muta. Queste decollette seducono.
Il serpente rappresenta la libido che si introverte. Attraverso l’introversione si viene fecondati, ispirati, ri-procreati e rigenerati. La nostra modella Natascia è entrata in questo processo di trasformazione. Proprio come un serpente le sue gambe scivolano ed innescano movimenti fluidi e armonici. Le decollette di Blackvenus stanno trasformando Natascia, una donna che sta esplorando i suoi poteri che per tanto tempo erano incastonati ed incastrati dentro di lei. Sconosciuti a lei stessa. Un bellissimo tacco dodici pitonato ricco di sfumature dal bianco al nero con bellissimi toni di grigio. Il silente predatore che era dentro di lei sta uscendo fuori, seducente!
Striscia sul tessuto del divano e percorre la strada del piacere, la sua mente ed il suo corpo sono entrati in un modo diverso dal solito. Le splendide decollette marchiate BlackVenus hanno valorizzato la sua figura. Il collo del piede è l’inizio di tutto, imponente quanto raffinato. Impossibile non scrutare le scarpe e percepire quella forza animalesca che si trasforma in raffinatezza. Viaggiare con lo sguardo dal collo piede scolpito e teso percorrendo tutta la gamba fino al seno. Il reggiseno che sta per sfilarsi ed il volto di Natascia preso dalla passione. E che passione.
Sembra di sentire il suono della sua emozione, il suono del suo respiro, quella libertà di esternare il piacere interiore. Non solo sentiamo ma vediamo. Una visione cosi coinvolgente da rimanere esteerefatti. Le scarpe create da BlackVenus hanno questo potere, trasformare la donna tirando fuori tutta la forza nascosta, celata dentro di se. E’ proprio vero che le decollette con tacco alto sono l’emblema della femminilità e della seduzione. Un simbolo! Non ci stancheremo mai di parlare di questo collo piede, osservatelo. Soffermatevi su entrambi. Che desiderio. Scolpiti e tesi per volontà della passione di Natascia rendono la sua figura degna di una sinfonia affiatata. Le gambe scivolano una sull’altra mentre le mani iniziano il processo di cambiamento. La muta! Il suo volto scrive senza lettere questa emozione intensa.
Le decollette di BlackVenus elevano la figura femminile ad un apoteosi visiva senza precedenti, la donna si sofferma su se stessa ammirandosi e traendo il piacere di questa proiezione. Uno spettro che da tempo veniva velato dentro le sue grazie ora viene esternato attraverso un semplice gesto. Il serpente sta cambiando la muta, sfila le sue vecchie vesti di dosso e mostra quello che è realmente. Sotto quelle vesti si nasconde un essere di una bellezza incontaminata, estremamente seducente. Le sue gambe intrecciate conferiscono la giusta eleganza a questa apparizione mistica di piacere. Il suo volto è l’espressione massima di sontuosità. BlackVenus non solo ha donato avvenenza alla donna ma la anche trasformata.
La muta è completa. Non riusciamo a difenderci, siamo abbandonati a questa esaltante visione. Passione, eccitazione, forza, energia. Un crogiolo di intese sensazioni che ci trascinano, ci governano e ci afferrano. Il serpente ci ha avvolti con la sua forza e ci osserva con i suoi occhi taglienti. Siamo suoi!!!! Lei è Tutto.
Natascia è la BlackVenus!
La preda ha consumato il pasto, e godendosi la sua sazietà si rilassa. Che bellezza visiva. Anche qui lo sguardo di ognuno di noi è complice di questa magnificenza.
Ringraziamo Natascia per aver posato, e ringraziamo l’azienda BlackVenus per questa collaborazione.
Model: Natascia
Brand: BlackVenus
Tutti i diritti appartengono ai rispettivi proprietari.
Vi lasciamo ammirare questi altri magnifici scatti.