Publicato il 12/07/2020 - Scritto da LadyPhoenix
La scorsa volta vi ho parlato di quanto siano ‘’must have’’ le decolté nel nostro guardaroba. Alte,a punta o arrotondate ,con tacco 12 ,con o senza plateaux,non sono mai fuori moda e fuori stagione. Adatto a qualsiasi outfit ed evenienza.
Oggi vi voglio presentare le stesse nelle nuances pastello in attesa dell’arrivo delle stagioni più calde! I colori pastello in primavera ed estate sono tra le tonalità più consoni, adatte ad un clima più mite, facilmente portabili a tutte le età. Si tratta di colori molto femminili, di gran moda negli anni Cinquanta, riportate ai giorni nostri mediante le passerelle della Primavera/Estate 2019.
Ogni donna può scegliere la nuance che più le piace realizzando dei look divertenti e strepitosi, eleganti e ricercati. Sotto un outfit total black ad esempio donano quel tocco di luce e colore che non guasta mai. Unico punto a sfavore: non è sempre facile abbinare le diverse tonalità ,ottenendo spesso e volentieri risultati sconvenienti!
Ciò che vi consiglio è di abbinarle con colori neutri e tra di loro, difatti queste sfumature si sposano alla perfezione ed è possibile alternarle ricreando un effetto molto raffinato. Il modello che oggi vi presentiamo è stato gentilmente offerto da Marilyn Shoes, marca Fersini ,nella nuance verde acqua. Questo colore si abbina ad ogni tipo di carnagione e ha meno limitazioni negli accostamenti come il nero, il bianco e il grigio, marrone, beige e blu.
E’ possibile acquistare il modello in diverse nuances presso la pagina: https://www.facebook.com/marilyn-shoes-100279910027849/?fref=ts
O sul sito https://www.marilynshoes.it
Model :LadyPhoenix
Photographer: Antonio Saracino (https://www.facebook.com/antoniosaracinofotografia/?fref=ts)
Non perdere neanche un istante del fascino unico dell'universo di Bestlegs!
Leggi il nostro magazine e immergiti in un mondo di eleganza, sensualità e bellezza. Clicca sul pulsante qui sotto per scoprire tutte le fotografie e i testi esclusivi che abbiamo preparato per te.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001