Margherita tra benessere e belle gambe

Publicato il 20/09/2024




Margherita Papi Belle Gambe Blegs


Una fantastica Posa di Margherita che mette in gioco l
e sue notevoli gambe in un gioco di geometrie entusiasmanti.
L'eleganza è di casa. 

Bestlegs ha deciso di dedicare un articolo ad una Donna che dedica parte del suo tempo al benessere per se stessa e per gli altri: Margherita Papi. In questa intervista si racconta descrivendo il suo lavoro e la sia "missione". Margherita crede molto in quello che fà ed invita tutte le persone a cercare il cambiamento, ovvero il raggiungimento del benessere del corpo e della mente. Ma lasciamo da parte le chiacchiere e leggiamo la sua intervista.



1 - La ringraziamo per aver accettato di partecipare a questa intervista, e quindi iniziamo una semplice richiesta, una sua breve presentazione. Chi è lei e cosa fa nella vita?

Io ringrazio Voi per avermi dato questa possibilità.

Mi sento davvero onorata di poter rappresentare il mondo delle gambe e delle donne grazie a questa intervista.

Sono Margherita, una semplice mamma ma con un passato da chinesiologa con diverse specializzazioni, una commessa d’abbigliamento e di ottica, una baby sitter, un amante dei cani e dello sport “strano” e tanto altro. Sicuramente non so stare ferma!

Tuttavia, da quando sono diventata mamma ho scoperto la passione per il network che mi ha portato a scegliere Snep tra moltissime aziende valutate. E per fortuna!



2 - Quale è l'aspetto piace interessante e stimolante del suo lavoro?

Sicuramente il conoscere tante persone, soprattutto donne, con hobby, voglie e problemi diversi ma con una in comune, il volersi migliorare e piacersi sempre più.

E una volta conosciute? Magari mostrare loro come è possibile applicare tutto questo anche ad una nuova attività lavorativa che puoò rendere liberi, indipendenti, in salute e sereni.



3 - Invece quale è l'aspetto piuù difficile del suo lavoro? Quale sono state le piu? grandi difficoltà?

La più grande difficoltà e? far capire che è una vera professione, net-WORK appunto, dove convivono impegno, passione, creativita?, formazione, impiego di tempo e molto altro. Dietro una foto o ad una locandina c’e? parecchio lavoro e per non parlare di tutto quello che avviene dietro le quinte!

Anche se, devo dire, che il dare consulenza e consigli mi fa stare davvero bene: ti senti utile ed a volte sembra strano sentirsi ringraziare a cuore aperto dai propri clienti.


Margherita Papi Gambe Sexy


Un bellissimo Gioco di forme e luci creano una posa sensuale ed artistica. L'eleganza e la femminilità di Margherita. 


4 - Il suo lavoro è molto vicino al mondo delle donne, lei si sente un punto di riferimento oppure una persona con cui si confidano?

Credo di essere un po’ entrambe le figure.

Accolgo sempre ben volentieri le confidenze perchè solo tramite esse posso fare un buon lavoro e capire sul serio come far sì che si ottenga il miglior risultato.

Un punto di riferimento? Me lo auguro, ne vuoi trovare un’altra cos' preparata?!



5 - Ma parliamo di Bestlegs, il nostro portale come lei sa e? dedicato alle gambe delle donne, quanto sono importanti per una donna le gambe?

“Saran belli gli occhi neri, Saran belli gli occhi blu,

Ma le gambe, ma le gambe a me piacciono di piuù”

cantavano il Trio Lescano ed Enzo Aita.

Io posso puntare solo su quelle! Alla simpatia le foto non posso farle!

In realtaà credo siano una parte fondamentale e molto sensuale della donna. Ricordiamo le pin up, gli anni ‘50 e la trasgressione del mostrare le gambe in pubblico.

Che siano affusolate, morbide, toniche, con i ‘tre buchi della perfezione’ o magre e lunghe sono sempre bellissime, sono sempre un simbolo iconico dell’essere Femmina.



6 - Il mondo delle gambe è affascinante ma anche complesso, come la cura di quest'ultime diventa difficile per molte donne. Nel suo lavoro aiuta le donne al benessere delle gambe?

Assolutamente Sì!

E lo dico forte perché è davvero molto complicato per alcuni prendersene cura al meglio. Pensiamo alla ritenzione e cellulite ma consideriamo anche vene varicose, varici, grasso localizzato, culotte de cheval o semplicemente una pelle morbida e vellutata, non irritata dalla depilazione o la pesantezza dello stare molto tempo in piedi o troppo seduti.

Le gambe nascondono una serie di problematiche che possono limitare il nostro benessere, e allora 'Beh, che ci sto a fa’? Insieme possiamo fare progressi inimmaginabili!


Margherita Papi Networker Snep


Il benessere si vede dal sorriso.

7 - Molte donne tendono a coprire le imperfezioni, come nelle gambe un pantalone lungo o largo, si cerca di non esporsi e di evitare il cambiamento o miglioramento. E' cosi difficile o forse impossibile migliorarsi?

Oh sì cheè difficile, tutto ci sembra difficile finchè non iniziamo. Ma poi? Poi è bellissimo!

Parlare insieme dei risultati ottenuti, degli obiettivi che avremo davanti. Faremo sì che sarà un’avventura piacevole, stimolante e soddisfacente!

Inoltre, importantissimo per me, è raggiungere lo stare bene con se stessi, la perfezione non esiste (Belen a parte!) ma il benessere esiste, è tangibile e dobbiamo avvicinarci ad esso il più possibile.



8 - Bellezza, benessere e sensualità. Le gambe delle donne posso racchiudere questi tre aggettivi. Personalmente si approprierebbe di queste qualitaà? Ed invece professionalmente come agisce a chi chiede "aiuto"?

Certamente provo a fare del mio meglio, e spero di riuscirci! Non credo molto nella bellezza oggettiva ma quando sorrido ad una persona o ad uno specchio mi sento bella, mi sento bene e magari anche sensuale. Quindi sono certa di avere, a mio modo, queste qualita?.

Professionalmente mi impegno, studio, mi informo ed ogni singola volta provo a dare il mio miglior consiglio, la mia miglior consulenza ed il mio miglior sorriso. E' il mio motto: “O t’ELEVI o te LEVI!”

E se sorrido, vedi mai che traspariscono le qualità prima citate!



9 - La bellezza può essere benessere?

Ricordo una frase: “Decisi che ero bella per il semplice motivo che avevo deciso di esserlo”

Ognuno di noi può essere bellissimo se inizia ad amarsi e ricercare il proprio benessere. Le due parole sono, a mio avviso, strettamente correlate. Una non esclude l’altra, anzi, devono andare a braccetto!

Abbiamo il DOVERE di ricercare il nostro benessere e la nostra felicita?, poi non potremo che essere sfacciatamente meravigliosi.

Quando è nata Emma, mia figlia, ho passato dei mesi a pensare solo a lei, al crescerla nel modo più giusto e non facevo caso a truccarmi, lavarmi o perfino mangiare. Io non esistevo più come donna, ero solo una mamma. Una bravissima mamma, tié! Ma nient’altro...

Grazie a Snep ho riniziato a prendermi cura di me stessa, d’altra parte, mi pagano per usare prodotti naturali, efficaci, green e biologici; Mica male!

Margherita Papi Eleganza Dress Fashion


Una donna deve saper osare indossando quello che ama, per piacersi. Un bellissimo scatto di Margherita in cui una gamba nascosta lascia intendere la femminilità grazie al tacco, femminilità che poi viene svelata lettarlamente. 

10 - Nel suo lavoro quali sono i piace grandi problemi che incontra riguardo il benessere delle gambe?

Il primo su tutti è sicuramente la pesantezza delle stesse. Non tutti hanno la fortuna di lavorare quando e dove vogliono, come faccio io, e spesso le nostre abitudini lavorative ci obbligano a trattarle un po’ male e senza il giusto riguardo. Per fortuna, la mia azienda ha tantissimi prodotti per alleviare e risolvere ogni problematica riguardante le gambe, il loro benessere e la loro bellezza (e quella di tutto il resto del corpo e della mente).



11 - Un consiglio veloce per migliorare le proprie gambe?

Sembrerà banale ma una sana e corretta alimentazione ed una buona attività fisica sono essenziali. Tuttavia, non bastano! Cosa manca? Ma IO, ovvio!



12 - Le gambe possono essere anche un'arte se messe in gioco, su Bestlegs molti dicono che disegnano contorni ideali e che sono le matite delle donne. Lei cosa pensa di questa filosofia, il corpo può essere arte?

Certamente, il corpo fa sognare, fa venire brividi, fa restare a bocca aperta.
Una camminata elegante, uno sguardo sicuro, un sorriso abbagliante fanno miracoli!

Il saper accavallare le gambe, il riuscire a muoverle in un determinato modo e posare mostrandole in maniera sensuale sono un’arma altrettanto potente.



13 - Questa domanda riguarda l'ammirazione, quanto è lecito ammirare la bellezza di una donna che ostenta delle belle gambe? Invidia od Ammirazione? La sua opinione?

Ammirazione, ammirazione ed ancora ammirazione.

Non credo nell’invidia, non fa parte di me. Ognuno ha le sue carte da giocare e deve conoscerle, lavorarci il più possibile e creare i propri punti di forza senza sminuire, avvilire o mettere in cattiva luce gli altri.

Io non ho seno, mostro le gambe e le altre cose che amo di me stessa.
E, fidati, è molto più difficile per me: il seno è proprio sotto il viso, le gambe no!



14 - In conclusione le chiediamo di dare un consiglio alle donne e poi un saluto

PROVA!

Questo verbo ha un’accezione positivissima!

Viene dal latino ‘probus’ ovvero ‘riconoscere che una cosa e? buona, onesta’

Adoro questa parola perché è come me! Io mi butto, sbatto la testa, mi rialzo con la paura, con lo scetticismo, a volte con il dolore ma MAI resto ferma, immobile nella mia posizione.

Il mio consiglio? Inizia! Qualsiasi cosa essa sia se non la conosciamo ci spaventa, ciò nonostante prendi tutto il tuo coraggio ed osa perchè dietro quell’ansia e turbamento magari c’é una svolta, un’occasione, un’opportunità di cambiare vita o migliorare qualcosa di essa.

Ed ora i saluti!
E' dalla mia laurea che non ne faccio di così formali!

Devo ringraziare Voi ed il tempo dedicatomi, il mio cliente ed amico  che ha promosso questa interazione che ha scaturito questo articolo, la mia famiglia che è sostegno e passione di ogni mia scelta obbligata o volontaria che sia e la mia azienda che é differente e speciale.



Bestlegs ringrazia Margherita per il suo tempo, per la sua bellissima intervista ricca di contenuti e consigli. La ringraziamo per questi scatti prestigiosi e invitiamo tutti a seguirla. Non esitate a contattarla per qualsiasi consiglio, per una consulenza o anche per intraprendere la sua medesima attività.

Instagram:

https://www.instagram.com/marghi.papi/?hl=it


Margherita Papi Gambe SexyMargherita Papi Bestlegs Tacco10



Tutti i diritti dei contenuti e fotografie appartengono ai rispettivi Proprietari

Amore Gambe e Calze
Basic Instinct? No, Bestlegs!
Amore Gambe e Calze
Mister Angelo, la scarpa d'Oro
Privacy Policy

Cookie Policy