Publicato il 05/02/2024 - Scritto da Maria Terranea
I collant sulle gambe delle donne sono come un libro chiuso.
Non puoi aprirlo o sfogliarlo. Ma sai che lì dentro c’è un capolavoro.
(Fabrizio Caramagna)
Potremmo passare giorni a scrivere della relazione intima tra gambe e collant. Quel legame tra la pelle calda piena di bellezza ed anche imperfezioni con il Nylon, un materiale sintetico che ne avvolge le forme e le rende ancora più affascinanti. Toglie quasi ogni difetto e ne risalta ogni dettaglio. Le calze senza le gambe sono solo un ammasso informe di filo postato a terra, ma se la gamba indossa le calze acquisisce dei superpoteri. Oh si, dei super poteri. Come in questo scatto: Natascia ha indossato le calze per noi e per Calzedonia Fan Page. E non a caso sono Calze di Calzedonia. Che fisionomia che figura. Che slancio. Che Donna!!!!!
Quanti dubbi quando mi proposero Natascia per la realizzazione di Shooting fotografici per i nostri articoli e per i nostri clienti. Non avevo una visione lungimirante. Guardavo i suoi primi scatti e vedevo delle gambe carine ma senza carisma. Erano solo acerbe, lei era acerba. Cosa mancava? La consapevolezza di essere Femmina e poi Donna. La libertà. Questo scatto mi piace perché mostra proprio questa consapevolezza nel suo sguardo. Sicuro, mirato ed emozionante. Le sue gambe qui non sono acerbe, sono un capolavoro. Accavallate con leggerezza fino a mettere a nudo la maestria delle forme che vengono risaltate da queste calze. Da Donna ammiro una Donna. Si! Questa è Libertà!
Una visione epica del corpo femminile. Parlo di Epico perché questa posa realizzata da Natascia è un mito. Entra nella corteccia celebrare dopo aver penetrato pupilla e retina, rimane lì. Provate ad osservarla e poi chiudete gli occhi. Scoprirete con stupore che ancora la vedete. Ci sono tutti i dettagli, il collo piede così esemplare e definito, cosi messo in risalto, così teso. Cavallo di battaglia di Natascia che per Bestlegs è sempre stato un punto inamovibile nella bellezza delle gambe. E’ il tocco di classe dell’arte delle pose. Osservate ancora, a caviglia il polpaccio e poi la coscia. Che forme. Vero che Calzedonia mette femminilità ad una Donna? O forse, la tira fuori. E poi c’è la personalità di Natascia. Quella mano e sul fianco, una donna che si tiene il fianco. Lei stessa si accompagna e si trasporta. E quello sguardo penetrante che ci colpisce. I capelli disordinati sul letto non sono solo che un contorno che dicono tutto. Personalmente ritengo che questo sia uno degli scatti più eccitanti e maturi di sempre. Ho scritto la parola eccitante non a caso. Non abbiamo paura di dire cosa proviamo.
Non voglio scrivere molto su questi tre scatti, sono talmente inebrianti che lasciano senza fiato. Indiscutibile la bellezza delle gambe cosi bel usate. E’ questa la vera seduzione, il vero super potere di una donna. Saper canalizzare la sua forza deduttiva con un unico gesto. Tutto vero, la seduzione è arte. Vi chiedo di fermarvi su ogni scatto a guardare Natascia, osservatela in ogni dettaglio. Cogliete ogni emozione.
Primo scatto…… Osservate… Sentite.
Secondo scatto……Osservate… Sentite.
Terzo scatto…… Osservate…. Sentite.
Commozione totale mentale e fisica. Grazie Natascia.
Questo è l’ultima fotografia che viene analizzata. Ma non l’ho scelta casualmente. In questo meraviglioso fotogramma, pieno di ombre e parti nascoste, c’è tutto Bestlegs. Una filosofia che a noi piace molto, il gioco del vedo non vedo e l’arte delle forme. Forse Natascia è uno dei migliori interpreti di questo e ne ha colto lo spirito e la regola. Ha sempre osato senza però violarne il principio. Questa posa noi l’abbiamo sempre soprannominata “Il Ponte”, non solo perché con il gluteo si va a disegnare un ponte che collega le gambe posate in maniere egregia con il busto e la testa, ma anche perché questa posa collega la sfera visiva con la sfera emozionale. Contiene armonia, geometria, erotismo, emozione, sorpresa…. TUTTO.
Natascia ne è stata una grande interprete. Bestlegs ha creato una filosofia che è stata interpretata da tante donne ed accolta da molti. Congratulazioni.
Questo è il terzo articolo che scriviamo sul rapporto delle calze e collant, abbiamo sempre prediletto la gamba Nuda perché la nudità per noi è vera sinfonia. Bellezza Pura. Ma una nota di merito va anche ad un accessorio che copre questa nudità con finzione, in realtà mette a nudo tutto anche quello che non vediamo.
GRAZIE!
Modella: Natascia
Fotografia: GDS
Collaborazione: Calzedonia Fan Page
Tutti i diritti appartengono ai rispettivi Proprietari