Justine, un’artista in gamba

Publicato il 02/07/2019 - Scritto da MaNea



Justine Mattera Gambe Sexy



Sguardo profondo, viso delicato e gambe seducenti. Così si presenta Justin Elizabeth Mattera, un’attrice,modella, showgirl Statunitense ed ora possiamo dire anche Italiana.

Da anni lavora in Italia proseguendo il suo percorso artistico tra musica e televisione e nel- l’ultimo periodo anche su Internet attraverso i Social Network. Justine non dimentica i Fans e dall’alto della sua personalità carismatica riesce a ritagliare un piccolo spazio per i suoi sostenitori.

Ma parliamo anche della sua bellezza, altamente acclamata negli ultimi tempi. Una qua- rantenne che fa invidia ad una ventenne. Delicata e Sensuale allo stesso tempo Justine mette in mostra un fisico statuario degno di nota. Come una musa dell’antica Grecia in cui il corpo è plasmato dalla profondità dell’anima e dalla sapienza mentale, Justine, mette in atto tutta la sua conoscenza del linguaggio del corpo. Comunica con il linguaggio del cor- po. Le sue gambe sono come matite che scrivono emozioni. 


Justine Mattera Sexy Legs Bestlegs

Foto di Carlo Battilocchi

Una posa da perfetta pin-up, esaltazione massima delle gambe. Gambe in aria che tra- smettano una libertina sensualità ed un collo piede molto teso che ne enfatizza lo slancio e le forme. La caviglia sottile ed in rilievo trasmette un pizzico di carnalità smorzata dalle eleganti scarpe e dal sinuoso vestito. Justine sa usare le sue gambe, bellissime e slanciate.


Justine Mattera Sexy Bestlegs

Foto di Davide Ambrogio

Il tasso erotico che trasmette Justine è sottile e raffinato. Questo scatto non solo è dimo- strazione di bellezza ma anche di bravura. Un perfetto gioco di vedo non vedo, una sinuo- sità delle pose ricca di sensualità. Le gambe troneggiano in una posa insolita, posate sul piano di appoggio ma con il rilievo tutte le loro forme. L’eleganza della scarpa che mette in risalto il collo del piede, perfettamente teso che da uno slancio poderoso all’intera gamba. La caviglia e il ginocchio giocano un ruolo fondamentale che in contrasto con le linee semplici e dritte del vestito. Le gambe hanno una geometria elegante, ed altamente sedu- cente. Justine sa posare.

Justine Mattera Costume Bestlegs

Foto di Cristian Ingrosso

La sensualità non è solo vestiti e scarpe, Justine posa le sue gambe in un nude look sem- plice ma azzeccato. E la posa che ne mette in risalto la bellezza statuaria. Piedi sulle pun- te che donano un’acuta eleganza slanciando l’intera gamba. Il suo sguardo? Dominante in una bellissima posa in cui la postura nella sua timidezza seduce lo spettatore.

Non possiamo che ammirare le pose di Justine ed invitarvi a seguire ogni momento. Un artista dalle bellissime gambe, ma oltre le gambe c’è di più quindi seguite il suo percorso artistico.

Un ringraziamento alla bellissima Justine.



Instagram:

https://www.instagram.com/justineelizabethmattera

https://www.instagram.com/crisingro/
https://www.instagram.com/davideambroggio/
https://www.instagram.com/carlobattillocchi/ 

I diritti del contenuto e delle foto appartengono ai rispettivi Proprietari.

Magazine Bestlegs Articoli Gambe

Sei Curioso?


Non perdere neanche un istante del fascino unico dell'universo di Bestlegs!

Leggi il nostro magazine e immergiti in un mondo di eleganza, sensualità e bellezza. Clicca sul pulsante qui sotto per scoprire tutte le fotografie e i testi esclusivi che abbiamo preparato per te.


Vai al Magazine
Privacy Policy

Cookie Policy