Publicato il 08/02/2022 - Scritto da MeNea
Tutti la ricordiamo e tutti la riconosciamo. Le sue gambe non passano inosservate, hanno una specie di marchio di fabbrica e quando sono in posa si riconoscono. Stiamo parlando della famigerata Isabel, vincitrice di uno dei primi Bestlegs Contest. Le sue gambe hanno conquistato il Web e dopo un po di anni fuori dalla scena è ritornata con delle pose a dir poco straordinarie.
L’avete riconosciuta? Come non riconoscerla, le sue gambe sono inconfondibili. Non potevamo cominciare meglio, con un suo accavallamento. Una delle pose predilette di Deida, una gamba sull’altra senza coprire le ginocchia. Ma è la postura che è particolare, Isabel non è seduta ma semplicemente appoggiata con la schiena nel letto, il bacino quasi vicino la piano d’appoggio. E le gambe? Immense! Il collo piede sovrasta la scena e cattura l’attenzione degli spettatori che osservano con ammirazione l’esecuzione pressoché perfetta di questa fantastica posa. Le scarpe a punta con tacco alto donano quel tocco di grazia alla gamba. Isabel è sexy!
Semplice, sdraiata e con le gambe appoggiate sul letto. Se la raccontiamo con queste parole non suscita nessuna emozione, ma se la osserviamo le emozioni si fanno sentire. Il battito del cuore aumenta ed il piacere visivo si unisce ad un piacere mentale. Il collo piede è magnificamente puntato, teso come una corda di violino e dona uno slancio eterno. Uno slancio ancor più amplificato dalla scarpa rossa che esalta le linee. Ma non è finita qui. Isabel con un semplice gesto aumenta il tasso erotico, sfila lo slip, leggermente verso il basso. Un gioco di vedo non vedo che da sempre abbiamo ammirato. Isabel ha classe.
Imponente! Quest’aggettivo racchiude in se tantissime emozioni. Lo spettatore che osserva la posa si sente sovrastato da molteplici emozioni. Il tasso erotico ancor più alto e dato dallo stile no-slip. Isabel lo ha sfilato lasciandolo nelle caviglie. I piedi rivolti verso il cielo sono in tensione massima, mettono il risalto la bellezza del collo del piede e delle scarpe e tirano lo slip al massimo. L’occhio dalla punta delle scarpe scivola lungo le gambe, come una carezza delicata sulla pelle, per poi finire nella coscia. Una posa straordinaria che lascia senza fiato chi osserva, ricca di elementi e geometrie che mettono alla luce delle gambe a dir poco gagliarde. Isabel è Emozione.
Ringraziamo Deida per aver posato e per averci fornito questi magnifici scatti.
Modella: Isabel
Fotografo: GDS
Tutti i diritti appartengono ai rispettivi proprietari