Publicato il 27/04/2022 - Scritto da MeNea
Siamo tornati, e sono tornate anche loro. Stiamo parlando delle magnifiche scarpe prodotte da BlackVenus. E’ la prima volta che dedichiamo due articoli conseguitivi allo stesso marchio. Ma non potevamo fare a meno di farlo. L’emozione prodotta da una BlackVenus è così intensa che crea dipendenza. Questo secondo articolo parla di emozioni.
Non possiamo essere ripetitivi ma qui dobbiamo esserlo. Come un’amante che in continuazione esterna le sue emozioni noi dobbiamo adulare queste scarpe, in continuazione. La bellezza è pressoché inequivocabile, la scarpa è stata disegnata da una grande mano e cucita con maestria. Questo modello è stato creato su misura per la nostra modella Kikapronty. Che bellezza la scritta BlackVenus sul plantare, il logo in metallo sulla suola è una grande raffinatezza.
La nostra modella le ha indossate per voi, ne ha percepito la qualità e la bellezza. Una scarpa che non passa inosservata certamente ma anche molto emozionante. Questa scarpa entra in contatto con l’anima della donna che la indossa trasmettendo una sensazione di sicurezza e forza che molte donne avevano dimenticato. Che bello scatto, Kikapronty accarezza il tacco delle BlackVenus che si adattano perfettamente con la sua camicia casual e la sua gonna. Una scarpa adatta ad ogni stile. Il collo piede è imponente, esaltato e messo in evidenza da queste decoltè.
Un gesto che ogni donna dovrebbe fare è quello di ammirarsi. Come qui Kikapronty ammira le sue gambe stupende, slanciate e sexy, ed ovviamente ammira ed osserva le sue fantastiche BlackVenus. Lucenti e abbaglianti, delle scarpe sicure e forti che calzano perfettamente con il suo piede. Una scarpe che rende lei stessa carica di energia. Una forte energia. Una posa semplice in cui sono proprio le scarpe le protagoniste con la loro accattivante punta ed il collo piede della nostra modella. Lo sguardo di Kikapronty si immerge nella passione, si lascia trasportare dall’emotività che la scarpa gli dona.
Si dice che non si può resistere alle tentazioni, infatti è così. La nostra modella non crea un muro con le BlackVenus ma si lascia conquistare dalle emozioni, indossarle è un vero piacere, intenso. Le scarpe trasformano la donna, ne fanno uscire la parte forte di lei e la rendono piena di emozioni. Sprigiona una sensualità ed una femminilità senza precedenti.
Come in questo scatto, Kikapronty si lascia trasportare e mostra due gambe bellissime dal collo piede entusiasmante. La caviglia non è da meno, che lega perfettamente con la forma della scarpa Il collo piede è sempre imponente ed è il protagonista, slanciatissimo come le BlackVenus lo fanno. Ma di questo slancio la modella percepisce una eccessiva comodità. Come non amarle.
Ma andiamo oltre, abbandoniamo lo stile casual, abbandoniamo la gonna e la camicetta ed indossiamo una vestaglia e dell’intimo nero. Le BlackVenus non sono da meno. Sposano perfettamente questo stile creando una visione seducente. Kiapronty solleva la gamba puntando al massimo il collo piede evidenziando delle forme stimolanti. Una gamba totalmente dritta ed estesa, bellissima in tutta la sua postura, l’altra gamba si piega mostrando parte della coscia che esce dalla vestaglia. Il polpaccio mette in luce la sua forza ed il collo piede così tirato dona ad entrambe le gambe la forza. Due pilastri di seduzione che alla base hanno queste fantastiche Decoltè, le BlackVenus.
La modella sente la potenza di questa scarpa che si lega perfettamente con il piede e la gamba, tutta la figura si immerge in una vasca di sensualità. Non si può rimanere inermi, ammirare è il minimo che uno spettatore può fare. Il collo del piede sempre in tensione lascia scivolare l’occhio fino alla caviglia e poi ad un raggiante polpaccio. Che eleganza l’incrocio delle caviglie. La postura fa intendere quanto emozionante diventa una donna con questa scarpa. Le BlackVenus sono protagoniste, saltano all’occhio. Bellissime, dal tacco vertiginoso e dalla punta tagliente.
Che bellissima posa di Kikapronty, il ponte forse è il suo punto forte. Un’onda che parte dalle spalle per poi passare dalla schiena e glutei, una linea elegante ricca di rotondità. Una rotondità che entra in contrasto con le punte delle BlackVenus, bellissime e lucenti. Rendono la posa molto più sexy. Abbiamo svelato delle magnifiche gambe, senza calze e senza gonna, ma non si può far a meno di BlackVenus. Lo spettatore rimane catturato da tutta questa sensualità, ed infine conquistato. Ma questo grazie alla scarpa giusta.
Ammiriamo queste ultime pose di Kikapronty con addosso le fantastiche BlackVenus. Impossibile non soffermarsi ad ammirare ogni singola linea.
Vi invitiamo a consultare lo store di BlackVenus al link: https://www.blackvenus.it/
Modella Kikapronty
Fotografo: GDS
Tutti i diritti appartengono ai rispettivi proprietari.