Publicato il 03/08/2022 - Scritto da Susanna Ricci , Marina Bertolone
Non stiamo parlando dello stereotipo della casalinga, in cui la donna è confinata nelle mura domestiche. Stiamo solo osservando un’immagine artistica della casalinga, in cui la forza dell’eros è cosi potente da renderla dominante. Analizziamo solo la visione che nella cultura di massa è sempre presente, l’attrazione verso una donna sensuale che si muove dentro le mura di casa. Oggi le donne coprono tutti i ruoli della società da Manager ad Impiegata, e ci sono molte casalinghe. Quest’ultimo è da considerarsi un lavoro vero e proprio. E ci sono le Casalinghe che lavorano da casa per una società, come fa Natascia. La sensualità può essere usata anche in questo contesto. Vediamo come l’ha interpretata la nostra modella Natascia.
Le curve del sedere, i glutei perfetti, un fisico scolpito caratterizzano questo scatto e mettono in risalto la postura del busto, il gesto di versare il tè ha un suo perché.
Spettacolari i colori della teiera che si abbinano allo sfondo casalingo, la luce rende particolare la posa in sé mettendo in evidenza la forma delle gambe, lo spettatore rimane incollato allo schermo immerso in una serie di emozioni intense, trasportato dal gesto del rito del tè al calore dell'erotismo nascosto della casalinga. La gamba in accavallamento mostra tutta la sua potenza ed il suo slancio, reso ancora più carismatico dalle décolleté rosse e da un collo piede vertiginosamente teso.
Accattivante lo sguardo, con un incrocio di gambe caratterizzato da forme accentuate, ricche di curve armoniche, un connubio tra leggerezza e sensualità. Lo spettatore posa il suo sguardo sul sedere tondeggiante , forte e rigoroso, per poi fare scivolare l'occhio sulla gamba gagliarda, fino a giungere al collo del piede tesissimo. Ambiziosa e diversa.
In questo scatto lo spettatore concentra il suo sguardo sul vedo non vedo dei glutei, nascosti sotto un vestito sexy. Una curva perfetta del sedere che attira l'attenzione. I colli dei piedi sono tesissimi ed amplificano lo slancio della gamba.
La mano ha un ruolo fondamentale e si poggia sul fianco. Lo sguardo rivolto verso il basso dà luogo ad una forma di sensualità unica nel suo genere.
Un accavallamento diverso dal solito, la modella mostra le sue curve perfette, accompagnate da un intenso sguardo, quasi a volere amplificare la sensualità di questo gesto altamente femminile. Il vestito si abbina al tacco vertiginoso . I colli dei piedi tesissimi rendono tutto così entusiasmante, nota di merito perché non è facile tenderli in questa posizione.
Ammiriamo ed osserviamo queste magnifiche foto di Natascia. Una bellissima interpretazione in un contesto casalingo della sensualità delle gambe. La bellezza e le geometrie interpretate alla perfezione, il rosso delle scarpe di BlackVenus che accende gli animi. Un mix di ironia e seduzione che lascia lo spettatore con il fiato sospeso.
Analisi: Marina Bertolone
Modella: Natascia
Fotografo: GDS
Scarpe Fornite da BlackVenus
Tutti i diritti appartengono ai rispettivi Proprietari