Publicato il 03/05/2024
“Se non ci fossero le calze, le gambe delle donne sarebbero soltanto mezzi di locomozione.”
Jean Cocteau
Iniziamo con questo aforisma che esalta in modo diretto la forza e la carica che le calze donano alle gambe di una donna. Un concetto estremista in tal senso perché sminuisce la grandiosità delle gambe a favore della calza, noi di Bestlegs abbiamo visto l’amore. Si l’Amore tra calze e gambe. Quel connubio erotico che diventa ancora più acceso con un gesto.
Come in questo scatto della nostra Isabel che mette in posa delle gambe altamente erotiche, caratterizzate da un collo del piede in rilievo e slanciante, delle décolleté a grande impatto ed in fine arricchite con delle calze in nylon che vengono delicatamente accarezzate dalle loro dita. Un Brivido.
La calza avvolge le gambe, un leggero velo di tessuto in nylon che protegge la delicata pelle. Le forme non vengono offuscate, ma al contrario risaltano in ogni curva ed ogni angolo. Isabel sente su di lei l’energia di questo Amore, si lascia trasportare dal piacere di sentirsi attraente e sensuale. La sua mano afferra il tacco ed ed il suo corpo si lascia trasportare dal fiume di piacere che sta per andare in piena. Forse le calze fanno per davvero l’Amore con le gambe. Una vibrazione.
Il corpo si muove, le gambe si strusciano una sull’altra. L’orecchio sente il rumore del tessuto in nylon che sfrega, l’occhio osserva la magnificenza di quelle gambe slanciate che creano una maestosa danza. Si posano sulla finestra per lasciarsi accarezzare dalla luce del sole che penetra dalle tende per poi attraversare la sottile maglia dalle calze. Isabel sente le sue gambe accarezzate, ammirate ed amate. Sente il piacere che innesca una serie di processi intensi che non possono più essere ignorati. Il fiume è in piena ed Isabel viene trascinata. Una Forza.
La razio svanisce ed entra in un piacevole letargo, il piacere di quest’Amore è cosi forte che il corpo per inerzia compie delle gesta solenni che spezzano il fiato allo spettatore che in silenzio osserva e viene investito da un onda di energia. Le calze hanno innescato questa scintilla, le gambe vogliono uscire allo scoperto, vogliono essere protagoniste. Isabel afferra il collant e lo fa scivolare sulla spettacolare coscia mentre nella sua mente vede se stessa. Grande desiderio.
Siamo difronte ad un incanto. Un arte magica che che penetra nelle nostre menti attraverso la retina e possiede i nostri pensieri. Ammiriamo a bocca aperta questa magnificenza. Una posa tanto ricercata quanto erotica. La classe non è da meno, un miscuglio di forme tonde e spigolose che si incrociano quasi come se fosse un quadro. Isabel con le sue gambe e le sue calze sta disegnando e dipingendo allo stesso tempo. Sta creando linee e sta inserendo colori. Segue la sua emozione ed il suo piacere che si è espanso per tutto il suo corpo che si trasforma in un generatore globale di energia mistica. Che goduria!!
Solo il silenzio può descrivere questa visione.
Tutti i diritti appartengono ai rispettivi Proprietari