Publicato il 15/03/2022 - Scritto da MeNea
Ben ritrovati a tutti i lettori di Bestlegs, oggi tratteremo un argomento davvero speciale, ovvero "Il gusto e l'intrigo di vestire la donna”. In realtà è lo slogan di un famoso Calzaturificio Italiano: Black Venus. Un brand che produce scarpe di altissima qualità per il sesso femminile. Un connubio di arte e sensualità. Si Arte, perché fabbricare una Scarpa con la S maiuscola è per davvero un arte, come ci dimostrerà BlackVenus.
La qualità si nota. BlackVenus ha creato queste magnifiche decoltè partendo da un design elegante ed aggressivo, un mix eccezionale che non passa inosservato. Lucide e bicolori sono perfette per essere indossate con un paio di pantaloni o una gonna. Stiamo osservando una scarpa cucita con materiali di altissima qualità e con grande maestria. Il tacco rosso è un tocco fine che rende viva ed appariscente ancora di più la scarpa. Osservate i bordi e le cuciture. Ma se alla vista queste scarpe risultano pregiate lo sono ancor di più al tatto. Natascia è andata oltre, le ha indossate per voi.
Avvolgente! Natascia sembra essersi trasformata in una Dea, le decoltè di BalckVenus l’hanno resa estremamente sensuale. Lo sguardo cade subito sulle scarpe, come se fosse il punto di inizio di tutto. Anche Natascia le osserva, con ammirazione e sicurezza. Sembrano essere parte della donna, un tutt’uno con il piede e la gamba. La scarpa con la sua forma mette in rilievo la caviglia e tende rendere slanciata la gamba. Il tacco rosso? Si nota!
Sensuale! Natascia si lascia trasportare dalle sue decoltè e ci regala una posa veramente ricca di elementi. Gambe incrociate che mostrano due piedi tesissimi e dei polpacci pieni di forza. La scarpa è la regina, la base di questo portamento pieno di carisma e seduzione. Natascia vive la posa con energia e ne segue le emozioni. Il tacco rosso splende su questi scatti, la nota di colore viva ed accesa che ricorda che una donna non può passare inosservata nei suoi 12 centimetri di altezza veicola un messaggio forte e chiaro che bisogna elevarsi. Natascia lo ha fatto e noi spettatori ne ammiriamo il risultato: Gran Posa.
Imponente! Questo è l’aggettivo adatto a questa posa ed a questa scarpa. Si rimane a bocca aperta e con l’animo carico di emozioni. La linea ed il design delle scarpe prodotto da BlackVenus rendono la gamba di Natascia impetuosa, un amalgama di bellezza e sensualità. Sembra quasi che la scarpa stia per rompere il vetro del monitor. Il collo del piede regna incontrastato nella foto, messo in risalto dalla scarpa che lo amplifica con una tensione tangibile. Ora il tacco rosso non solo si fa notare, ma si fa anche sentire. Punge il divano come l’animo dello spettatore, sembra quasi di sentirlo. Natascia è incontrastata e piena di energia. Ammirare è davvero poca cosa, si è totalmente inermi di fronte a queste gambe di un sexy elevato al cubo.
Passione! Non c’è altro modo per descrivere questo scatto. La trasformazione di Natascia è definitiva. BlackVenus ha creato una scarpa che calza perfettamente con la donna, la eleva e la trasporta in una nuova concezione. La Donna acquista una sicurezza che non credeva di avere e si sente veramente piena di energia e passione. Natascia ha colto questa sensazione e l’ha resa sua. Le gambe troneggiano appoggiato sul divano, con le scarpe che amplificano lo slancio e le forme del collo piede e del polpaccio. Natascia non è più Natascia, mascherata si lascia andare e vive il piacere di essere Femmina, vive la passione trasmessa da questa magnifica scarpa. E noi? Osserviamo e viviamo questa magnificenza: il potere della scarpa giusta.
Vi invitiamo ora ad ammirare questi altri scatti di Natascia, cogliete ogni singolo dettaglio e vedrete come le emozioni vi avvolgeranno. Non potrete fare a meno di notare quanto le Decoltè di BlackVenus la rendono magnifica, toccando la perfezione femminile.
Vi invitiamo a visitare lo store di BlackVenus:
https://www.blackvenus.it/
Troverete tutte le creazioni di questo Brand totalmente Made in Italy
Modella: Natascia
Fotografo: GDS
Tutti i diritti appartengono ai rispettivi proprietari.